Siete qui:

Responsabile Centro di competenze

Verifiche dei progetti e
dell'organizzazione

Oliver Sifrig
Economista aziendale SUP
Telefono: +41 58 463 10 79
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Settori di compiti

L’obiettivo delle nostre attività è esaminare l’impiego economico e la gestione delle risorse delle unità dell’Amministrazione federale centrale e decentralizzata e dei beneficiari di indennità e aiuti finanziari. Il Centro di competenze 7 si focalizza sulla regolarità e la redditività dell’organizzazione, dei processi e dei progetti.

Le nostre attività principali:

  • verifiche i processi di controllo e direzione all’interno dell’Amministrazione federale centrale e decentralizzata;
  • verifiche i progetti chiave TDI e altri progetti della Confederazione;
  • verifiche la gestione finanziaria delle unità amministrative.

Come adempiamo questi compiti?

  • Grazie a specialisti con comprovata esperienza pluriennale in tutti gli ambiti della verifica informatica, di progetti e delle finanze;
  • applicando standard e metodi riconosciuti a livello nazionale e internazionale nell’ambito della verifica di progetti nonché nell'ambito della revisione dei sistemi informatici (quali HERMES, ISO, TOGAF ecc.);
  • collaborando con gli altri centri di competenze.

Seitennavigation